Mx Campionato Regionale Campania-FMI: report Mc Cumcaricambike sesta prova

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
campionato

La pista di Acerra, in provincia di Napoli, ha accolto i piloti del Campionato Regionale Campania Fmi-Motocross per la sesta ed ultima prova in calendario.

Anche in quest’occasione gli alfieri del Mc Cumcaricambike hanno dimostrato di essere i protagonisti.

Nella Rider Giuseppe Giordano su Husqvarna, Claudio Scala su Yamaha e Maria Francesco Tiano su Ktm hanno chiuso rispettivamente terzo, quarto e nono.

Nella MX2 Fast si è registrato il successo di Ciro Tramontano su Husqvarna. Nella Master il podio è tutto colorato Cumaricambike con Carmine Turco vincitore in sella a d una Honda, Giani Tiano su Honda a far sua la piazza d’onore e Giuseppe Carluccio su Gas Gas terzo.

Gennaro Sorrentino su Fantic e Domenico Pascarella su Ktm hanno chiuso terzo e sesto nella Superveteran.

Sesta posizione nella Veteran per Giangregorio Cavaliz su Honda.

Nella Challenge si registrano i piazzamenti di Pietro Lignola su Ktm ottavo, Emanuele Varchetta su Honda è nono, Nicola Magliulo su Ktm tredicesimo, Vittorio Porzio su Husqvarna quattordicesimo e James Gennaro Canovo su Yamaha diciannovesimo.

Successo di Antonio Martino, su Husqvarna, nella Minicross 85 Junior, mentre Pasquale Soriano, su Husqvarna, ha fatto sua la nona piazza.

Bellissima vittoria di Mattia Gelotto su Husqvarna nella Minicross 65 Cadetti.

Gian Marco Rosato Scotto in sella ad una Husqvarna e Simone Martorana su Husqvarna hanno conquistato la sesta e l’ottava piazza nella Minicross 65 Debuttanti.

Il presidente

“Una bella giornata di sport che ha visto, in particolare, protagonisti i piloti Giuseppe Giordano, Gian Marco Scotto Rosato e Simone Martorana. La Master è stata, poi, di nostro completo dominio. Se siamo stati tra i protagonisti durante l’arco della stagione lo dobbiamo anche grazie al sostegno degli sponsor. Ringrazio, quindi, la Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, la New Group Infrastrutture e la De Santis per l’assistenza in pista. Un ringraziamento, infine, alla One95 Mx School dell’inossidabile Gianni Tiano che rappresenta il nostro braccio operativo. L’animo e lo spirito di Gianni sono un esempio da seguire per chi ama il Motocross”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick