Allenamento congiunto, Pol. Santa Maria Cilento – Battipagliese 3-2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
allenamento

Allo stadio “Carrano” di Santa Maria di Castellabate si è svolto nel pomeriggio di ieri l’allenamento congiunto tra la formazione cilentana, che milita nel campionato di serie D, e la Battipagliese. Al termine dei novanta minuti il risultato ha sorriso ai padroni di casa che hanno superato le zebrette con il punteggio finale di 3 a 2.

Buone indicazioni

Buone, comunque, le indicazioni per il tecnico bianconero Jury Calabrese che ha fatto ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione e per lunghi tratti, nonostante le due categorie di differenza, ha visto i suoi ragazzi giocare alla pari degli avversari. La Battipagliese ha chiuso la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Raviello. Ad inizio ripresa pari cilentano con Maio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Battipagliese che ritorna di nuovo avanti grazie al sigillo di Paciello direttamente su calcio di punizione. Comincia la girandola dei cambi e la Polisportiva ribalta il risultato grazie alle reti di Silagailis e Gaeta al minuto 95’.

La Battipagliese1929 tornerà in campo sabato 26 alle ore 16:30 allo stadio “Gallucci” di Solofra contro la formazione conciara, che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza, per il quarto, e penultimo, allenamento congiunto del proprio pre campionato.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick