Calcio, Trastevere, acquistati Giacomo Santovito e Gianluca Ferramisco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Trastevere comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Giacomo Santovito e Gianluca Ferramisco.

Giacomo Santovito

Il primo, classe 2003, è un difensore cresciuto nel vivaio dell’Ostiamare. Nel 2017 il passaggio alla Lazio, con cui disputa i campionati Under 17, 18 e Primavera per un totale di 52 presenze con la maglia biancoceleste. Nella scorsa stagione il ritorno ad Ostia, stavolta in prima squadra: “Sono felice di aver firmato per il Trastevere, ho notato subito che c’è un gran gruppo anche se siamo solo alle prime settimane di lavoro. Mi sono integrato benissimo con i compagni e darò il massimo per raggiungere l’obiettivo finale, che sappiamo tutti qual è”.

Gianluca Ferramisco

Ferramisco, centrocampista classe 2003, vanta trascorsi nelle giovanili di Lodigiani e Viterbese. Con i gialloblù colleziona alcune apparizioni in panchina in Serie C. Nella passata stagione il debutto tra i grandi con la maglia del Portogruaro, in Serie D, per un totale di 35 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria: “Ringrazio la società, lo staff e il direttore sportivo per avermi voluto qui a Trastevere – le prime parole di Ferramisco in amaranto – I compagni mi hanno accolto benissimo, l’ambiente è sano e si può crescere. Sono felice di indossare questa maglia e spero di togliermi tante soddisfazioni a livello di squadra. Il gruppo è forte, possiamo fare molto bene. Io posso assicurare che darò il massimo ogni volta che verrò chiamato in causa perché non voglio deludere il popolo trasteverino”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick