Basket, la MB Sporting Club parteciperà al campionato di Serie D

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una promessa è una promessa. Dopo aver gettato le basi per iniziare a costruire un settore giovanile e un settore minibasket di primo livello, ora la MB Sporting Club sta seguendo lo stesso iter anche per quello che riguarda la prima squadra.

L’iscrizione in Serie D

Con entusiasmo il club rossonero annuncia di essersi ufficialmente iscritto per la stagione 2023-24 al campionato di Serie D. Da quest’oggi, quindi, comincia a tutti gli effetti un nuovo futuro anche per i senior, perché grazie all’ingresso nella famiglia Supernova anche MB può iniziare un passo dopo l’altro a sognare in grande. Con la consapevolezza di aver preso un preciso impegno nei confronti della propria comunità e al tempo stesso con la chiara voglia di voler bissare ciò che è stato fatto fino a oggi con Fiumicino, la MB è pronta, carica e desiderosa nel voler diventare una big del prossimo campionato di Serie D.

Anche in questo caso con i fatti, non con le chiacchiere. In tal senso il board rossonero ha già mosso passi importanti per quello che riguarda la scelta dell’allenatore e dei giocatori che avranno il compito di portare Maccarese più in alto possibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti