Una promessa è una promessa. Dopo aver gettato le basi per iniziare a costruire un settore giovanile e un settore minibasket di primo livello, ora la MB Sporting Club sta seguendo lo stesso iter anche per quello che riguarda la prima squadra.
L’iscrizione in Serie D
Con entusiasmo il club rossonero annuncia di essersi ufficialmente iscritto per la stagione 2023-24 al campionato di Serie D. Da quest’oggi, quindi, comincia a tutti gli effetti un nuovo futuro anche per i senior, perché grazie all’ingresso nella famiglia Supernova anche MB può iniziare un passo dopo l’altro a sognare in grande. Con la consapevolezza di aver preso un preciso impegno nei confronti della propria comunità e al tempo stesso con la chiara voglia di voler bissare ciò che è stato fatto fino a oggi con Fiumicino, la MB è pronta, carica e desiderosa nel voler diventare una big del prossimo campionato di Serie D.
Anche in questo caso con i fatti, non con le chiacchiere. In tal senso il board rossonero ha già mosso passi importanti per quello che riguarda la scelta dell’allenatore e dei giocatori che avranno il compito di portare Maccarese più in alto possibile.