Calcio, Ssd Colonna, Promozione, ecco il primo tris di rinforzi: ufficiali Paoliello, Cioffi e Loreti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Colonna inizia a rinforzare la sua nuova Promozione. La formazione castellana ha annunciato i primi tre colpi per il neo tecnico Paolo Mariani: si tratta del difensore classe 1991 Salvatore Paoliello e dell’attaccante classe 1994 Mauro Cioffi (provenienti dal club di Prima categoria del Città di Rieti), ma anche del centrocampista classe 1994 ex Valmontone Matteo Loreti. Innesti di qualità che il direttore sportivo Gianluca Cippitelli presenta in questo modo.

Le dichiarazioni di Cippitelli

“Paoliello è un centrale esperto che abbina personalità a qualità tecnica: le sue caratteristiche rendono più completo il reparto. Loreti è un centrocampista di spessore, il classico play capace di dettare tempi di gioco e lavorare in entrambe le fasi: dotato di qualità tecnica e di un buon tiro dalla distanza che ne consentono eventualmente un utilizzo anche in altri ruoli. Cioffi è un attaccante fisico, potente e che non molla niente, un calciatore in grado di fare reparto da solo.

Ho visto i nuovi ragazzi molto motivati, determinati e contenti della scelta fatta: hanno voglia di farsi apprezzare per le loro qualità tecniche, ma anche per la loro serietà. I ragazzi sono stati presi su indicazione del mister che li conosce, li apprezza ed è sicuro che il loro apporto ci aiuterà a crescere. Ritengo doveroso cercare il più possibile di assecondare le sue richieste: l’abbiamo fatto per i primi movimenti e lo faremo ancora. Il mercato, infatti, non finisce qui e stiamo cercando altri due o tre innesti per completare la rosa”.

Oltre ai nuovi arrivi, il Colonna si è già mosso sui componenti del vecchio organico: sono stati confermati i difensori Simone Olivieri e Alessandro Calzetta, i centrocampisti Simone Vassallo, Matteo Ilari e Federico Laurenzi e gli attaccanti Federico Bendia e Lorenzo Rosato e altri ancora si potrebbero aggiungere a questa lista. Da ricordare anche il rientro di Valerio Arcangeli, reduce dall’esperienza al Monterosi. L’intenzione della società è quella di mettere a disposizione di mister Mariani la rosa praticamente al completo nel giorno dell’inizio della preparazione (17 agosto) per poi iniziare a lavorare in vista dell’esordio in campionato programmato per il 17 settembre.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick