Tiro con l’arco, Campionato Mondiale Giovanile, eliminate le squadre del ricurvo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Termina prima di arrivare alle finali la corsa delle quattro squadre del ricurvo impegnate oggi ai Mondiali Giovanili di Limerick, in Irlanda.

Tra gli Junior Matteo Bilisari, Matteo Borsani e Francesco Poerio Piterà agli ottavi di finale perdono 6-2 con la Francia (Bariteaud, Bernardi, Viale).

Stesso percorso per le azzurre Roberta Di Francesco, Ginevra Landi e Lucia Mosna, sconfitte 6-2 dalla Gran Bretagna trascinata dalla giovanissima numero uno del mondo Healey, vincitrice dell’oro ai recenti Giochi Europei, in squadra insieme a Hempsall, Piper.

Gli ottavi di finale sono scoglio insormontabile anche per gli Allievi Riccardo Alfano, Francesco Pernice e Emiliano Rampon, battuti 6-2 dal Giappone (Matsuoka, Shirai, Takata) e le Allieve Martina Sona, Ilaria Tognozzi, Flavia Trabucco, sconfitte 6-0 dalla Spagna (Aznar Tejero, Garcia Navas, Unamunzaga Altuna).

Il programma prevede per domani, sabato 8 luglio, le eliminatorie e finali individuali della divisione compound, mentre domenica la giornata sarà dedicata interamente alle sfide che assegnano i podi del ricurvo.

Tutti i match per le medaglie saranno trasmessi in live streaming sul canale youtube di World Archery e su Olympic Channel.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick