Volley, Polisportiva Borghesiana, la dirigente Iacobelli: “Qui c’è un ambiente confortevole e familiare”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Che il settore volley della Polisportiva Borghesiana sia “un pezzo di casa” per quelli che imparano a conoscerlo, ormai, non è una novità. E questo è l’effetto che ha fatto anche a Stefania Iacobelli, entrata nella famiglia del club capitolino cinque anni fa assieme alle due figlie Asia (18 anni) e Siria (16 anni) Loffarelli che a distanza di qualche stagione sono diventate capitani rispettivamente della Seconda divisione e dell’Under 18.

Le dichiarazioni della Iacobelli

“Sin dai primi momenti all’interno di questa società, ci è sembrato immediatamente un ambiente confortevole e familiare e con l’attuale presidente Stefano Criscuolo e la responsabile del settore volley Giuliana Montaldi c’è stato subito un bel rapporto”.

La Iacobelli si è messa subito a disposizione della Polisportiva Borghesiana: “Ormai da tempo mi occupo delle riprese delle partite, curo le pagine Instagram e Facebook della società e ovviamente passo tanto tempo in palestra”.

La dirigente si è avvicinata alla pallavolo quando hanno cominciato a giocare Asia e Siria: “Da piccola, quando ero a scuola, avevo fatto un po’ di volley, ma mai a livello agonistico. Successivamente ho praticato le arti marziali per diverso tempo. Le mie figlie hanno cominciato a giocare da piccoline e da lì non hanno più smesso, di fatto coinvolgendomi in questo mondo. Tra loro, nonostante caratteri molto diversi, hanno un ottimo rapporto e sono estremamente legate. Sono orgogliose di essere i capitani dei loro gruppi e sono molto felici di poter giocare insieme nella Seconda divisione”.

Che nell’ultima gara di campionato ha battuto Ciampino con un bel 3-0. “C’era un bel clima, la palestra era piena anche di ragazzi della squadra maschile: c’è una grossa complicità tra i genitori dei vari gruppi della Polisportiva Borghesiana. Per quanto riguarda la Seconda divisione femminile posso dire che la crescita delle atlete dal punto di vista dello spirito di squadra è stata evidente, merito anche del lavoro portato avanti da coach Stefano Loreti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick