Calcio, Valmontone 1921, la Promozione premiata dalla Regione. Bucci e Bellotti: “Che orgoglio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Regione Lazio ha premiato la Promozione del Valmontone 1921. Mercoledì pomeriggio, la prima squadra maschile del club del patron Manolo Bucci e del presidente Massimiliano Bellotti ha ricevuto un riconoscimento per essere stata la prima società calcistica laziale ad aver guadagnato il salto in Eccellenza nel corso di questa stagione.

Sono state consegnate medaglie a tutti i giocatori, i componenti dello staff tecnico e i dirigenti presenti per l’occasione. Inoltre è stata data una targa sia a patron Bucci, sia al presidente Bellotti e anche al mister Cristiano Di Loreto: ai primi due per l’impegno sostenuto in qualità di dirigenti e aver creato un movimento che conta circa 400 tesserati tra prima squadra maschile e femminile e settore giovanile agonistico e di base, mentre il mister è stato premiato per aver condotto la squadra alla vittoria del campionato mantenendo l’imbattibilità (con tre gare ancora da giocare). Il Valmontone 1921 ha voluto donare una maglia ufficiale personalizzata sia al presidente del Consiglio regionale Antonello Aurigemma, sia alla consigliera regionale (e presidente della Commissione Urbanistica) Laura Corrotti, presente all’appuntamento.

La soddisfazione di Bucci e Bellotti

“Questo premio da un ente istituzionale importante come la Regione ci riempie di orgoglio e soddisfazione – hanno detto in coro Bucci e Bellotti – La nostra intenzione è quella di proseguire su questa linea, ma per crescere ancora uno dei nodi fondamentali da affrontare è quello della struttura. In tal senso la Regione si è detta disponibile a monitorare la situazione”.

Le parole del presidente Aurigemma

Sentite anche le parole del presidente Aurigemma: “Il Valmontone 1921 è una realtà in crescita che sta ottenendo grandi risultati grazie al lavoro di un gruppo coeso e motivato e di una dirigenza capace che ha saputo interpretare con passione i valori sani e profondi dello sport trasmettendo a tanti giovani la convinzione che il successo deve essere frutto di sacrificio, determinazione e cuore”.

Il commento della Corrotti

Per la consigliera Corrotti il salto in Eccellenza “testimonia la crescita di questa splendida realtà sportiva sul nostro territorio”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick