Basket, Supernova, ospita l’UISP: vincere per conquistare la promozione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E allora non può e non vuole assolutamente fermarsi proprio ora la Polisportiva Supernova Fiumicino del presidente Porfidia che nel prossimo weekend, per la terzultima giornata del girone B di C Silver, riceverà sul proprio parquet la UISP XVIII (palla a due sabato alle 18:30). Vincere vorrebbe, quindi, dire promozione e sogno realizzato.

Le dichiarazioni di Pasquinelli

“La prossima sarà davvero come una finale, servirà massimo impegno e grande consapevolezza del momento. Ma la squadra in settimana ha dimostrato di essere tranquilla, anche perché abbiamo raggiunto un livello di consapevolezza del nostro valore molto alto, questo vuol dire che abbiamo lavorato bene nel corso della stagione – ha detto alla vigilia coach Maurizio Pasquinelli che riavrà a disposizione il capitano Laurenza -. Sappiamo bene che tutto, ancora di più questa volta, dipenderà esclusivamente da noi, ma attenzione al prossimo avversario. Vietato, infatti, lasciarsi condizionare dalla sua classifica, del resto sta continuando a offrire buone prestazioni e anche nell’ultima giornata contro Roma ha perso soltanto di pochi punti. L’augurio è che sabato ci sia tanto pubblico sulle gradinate desideroso di supportare i ragazzi”.

La gara del Pala Supernova, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick