Basket, Supernova, quarta vittoria consecutiva: battuta Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non si ferma la Polisportiva Supernova Fiumicino, perché non vuole assolutamente fermarsi. E così questa volta tocca al Basket Roma sventolare bandiera bianca (69-59 il finale).

Davanti al proprio pubblico, infatti, la squadra di coach Pasquinelli gioca una grande gara di carattere (out il capitano Laurenza). Per non parlare della (solita) difesa che toglie praticamente il fiato agli attaccanti avversari. Attorno a questi due aspetti, oltre al notevole lavoro dei lunghi nei due pitturati, i rossoneri costruiscono la vittoria, la quarta consecutiva di questa fase.

In vantaggio sin dall’inizio, la Supernova tiene sempre la testa avanti nonostante agli ospiti va comunque dato il merito di non aver mai mollato. Di averci sempre provato. Ma non è bastato contro Tebaldi e compagni che mettono un altro mattoncino importante per la costruzione della permanenza nella C Unica che nascerà nella prossima stagione (photo credit Francesco Ranieri).

POL. SUPERNOVA FIUMICINO-BASKET ROMA 69-59 (21-18, 36-31, 55-49)

Supernova: Ingrillì 8, Tebaldi 25, Di Paolo, Albano, Diedhiou 11, Rady, Vani 11, Gabrieli 2, Taraddei 5, Ramaj, Gori 4, Zappalà 3. Coach: Pasquinelli

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick