Calcio, CS Vjs Velletri, Prima Categoria, vittoria più larga della storia con il Centro Giano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri conquista la vittoria più larga della sua storia con un roboante 9-0 inflitto al Centro Giano, formazione penultima in classifica con appena quattro punti. Gli uomini di De Massimi consolidano il secondo posto in solitaria a -1 dalla vetta e ora hanno 8 punti di vantaggio sulla terza.

Allo “Scavo” va in scena il festival del gol. Subito Pansera si iscrive al tabellino con un gol in ribattuta, poi lo stesso bomber realizza su rigore il 2-0. Fratarcangeli con un pallonetto sigla il tris, Salaj – il migliore in campo – sbaglia il rigore del possibile poker. Nella ripresa c’è spazio anche per Amici, che con un gran bolide da fuori trafigge Velocci, e vanno a segno anche Pansera, Cafarotti due volte, Quattrocchi, Cellucci. Con la tripletta Pansera si porta a 13 realizzazioni stagionali conquistando la vetta della classifica marcatori. Un risultato che non ammette repliche, dunque, e che dà inizio nel migliore dei modi al girone di ritorno. Prossimo turno a Cecchina contro la compagine biancorossa che ha fame di punti e renderà la vita non facile al team veliterno.

VJS VELLETRI – CENTRO GIANO 9-0

VJS VELLETRI: Fusco, Masella, Moroni, Cafarotti, Marini, Quattrocchi, Tetti, Salaj, Pansera, Amici, Fratarcangeli. A disposizione: Bernardi, Bologna, Simonetti, Pugliesi, Trombetti, Salimei, Cellucci, Arfaoui. Allenatore: Stefano De Massimi.

CENTRO GIANO: Velocci, Mancinetti, Forli, Tai, Bacchetti, Curcio, De Maio, Mariani, Pedicini, Cotugno, Colella. A disposizione: Pagano, Scozzi, Stanzione, Celletti. Allenatore: Maurizio D’Angelo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick