Calcio, Valmontone 1921, Promozione, Amico: “Col De Rossi non è stata una buona partita”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Piccola frenata per la Promozione del Valmontone 1921. Dopo il k.o. (privo di conseguenze) in Coppa Italia, dove i giallorossi hanno comunque passato il turno eliminando il Real Cassino, la squadra di mister Cristiano Di Loreto ha impattato 3-3 in casa col De Rossi nel match di campionato di ieri.

Le parole di Amico

“Una partita strana, in cui sicuramente non abbiamo offerto la migliore prestazione – dice il centrale difensivo classe 1989 Matteo Amico, ritratto nella foto di Roberto Benedetti – Siamo andati sotto nei primi minuti, ma siamo stati bravi a ribaltarla realizzando tre reti nel giro di poco tempo. A quel punto, sinceramente, non ho capito cosa ci sia successo, c’è stato un black out e gli avversari ovviamente ne hanno approfittato, anche se ci abbiamo messo tanto del nostro.

Nel finale ci sono state proteste per un “gol fantasma” negato a Gallaccio (palla che ha rimbalzato probabilmente oltre la riga dopo la traversa, ndr), ma onestamente non avremmo meritato di vincere. Ora testa bassa e guardiamo avanti: un pareggio ci può stare visto il nostro ruolino di marcia in campionato (15 vittorie e 3 pareggi in 18 partite, ndr), ma lasciare punti per strada ci dà sempre fastidio perché, come dice il mister, molti risultati dipendono dal nostro atteggiamento e quello visto ieri non era corretto”.

Per lui è stato il quarto gol stagione (tre in campionato e uno in Coppa): “Ma onestamente avrei preferito vincere senza segnare” rimarca l’esperto difensore che poi parla della situazione di classifica: “L’Atletico Morena ha accorciato le distanze, siamo a 13 punti e il vantaggio rimane importante, ma le due prestazioni di mercoledì e di ieri rappresentano un campanello d’allarme. Ora dobbiamo ricompattarci e tornare subito a vincere”.

E’ in arrivo un nuovo doppio impegno ravvicinato per i giallorossi che domenica faranno visita al Rocca Priora Rdp e poi mercoledì giocheranno i quarti di Coppa sul campo della Lodigiani: “Siamo concentrati solo sulla gara di Rocca Priora contro un avversario che è in un buon momento, poi da lunedì penseremo alla gara successiva” conclude Amico.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick