Motocross: Ischia Mare Cross, report Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
cross

A Forio d’Ischia si è disputata la settima edizione dell’Ischia Mare Cross. Sull’isola verde, di recente martoriata da tristi pagine dovute all’emergenza climatica, le ruote tassellate hanno regalato spettacolo, passione e momenti di pura adrenalina. Tra i protagonisti i piloti del Moto Club Cumaricambike.

 

Risultati

Nella Mx1 Expert Alessandro Ferraro su Ktm ha colto la piazza d’onore mentre nella MX2 Fast il successo è andato a Ciro Tramontano su Husqvarna. Nicola Magliulo su Honda ha centrato l’ottava piazza nella Veteran. Nella 125 cc. Maria Francesco De Rosa su Husqvarna ha fatto sua la quarta piazza. Nella Challenge Open si registrano la diciassettesima posizione di Fabio Somma su Husqvarna e la diciannovesima piazza di Alessandro De Luca su Kawasaki. Nella Rider Davide Pontecorvo su Ktm, Antonio Raccio su Husqvarna e Maria Francesco Tiano su Husqvarna hanno colto, rispettivamente, la seconda, la terza e la nona posizione. Nella Minicross 65 cc. la vittoria è andata ad Alberico Palladino alias “Kiko” su Husqvarna mentre nella 85 Junior Antonio Martino su Husqvarna ha messo le mani sulla medaglia d’argento.

 

Ottima organizzazione, bilancio più che positivo

“E’ stata, spiega il tecnico federale Gianni Tiano della One95 Mx School, una grande festa sportiva grazie ad un’organizzazione impeccabile. L’intero staff è stato davvero eccezionale. Così come eccezionali sono stati i nostri ragazzi compresi i nuovi ingressi. La One95Mx School anche quest’anno si conferma il braccio operativo del Mc Cumaricambike. Il bilancio, quindi, è più che positivo e siamo contenti per come è iniziata la stagione 2023”.

Sponsor

“Fondamentali nel nostro percorso sono gli sponsor che ci supportano. Ringrazio, pertanto, la Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, e la De Santis per l’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick