Basket, Supernova, Colpo di mercato: arriva il play Ingrillì

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Polisportiva Supernova Fiumicino comunica con soddisfazione di aver messo sotto contratto il playmaker Francesco Ingrillì che va così a rinforzare in modo sostanzioso la squadra di coach Pasquinelli in vista del girone di ritorno del campionato di C Silver.

Il curriculum di Ingrillì

Il neo rossonero, classe 1996, nel corso della sua carriera ha giocato con la Polisportiva Palocco dove ha mosso i primi passi e conquistato i primi riconoscimenti, poi è stato protagonista con il San Paolo Ostiense sia con le giovanili che con la prima squadra nel campionato di C Gold vincendo anche il premio “Basketincontro” come miglior under 21 del campionato e ottenendo la convocazione nell’under 19 della Nazionale italiana, nel 2016-17 si trasferisce alla Stella Azzurra Viterbo in B, nel 2017-18 alla Vis Nova in C Gold, nel 2018-19 e l’anno seguente gioca con l’Alfa Omega sempre in C Gold, nel 2020-21 con Frassati in C Gold, nel 2021-22 comincia di nuovo con Frassati ma poi si trasferisce al San Paolo Ostiense sempre in C Gold.

Le parole di Ingrillì

“Ma ora sono concentrato solo e soltanto sulla Supernova. Appena è arrivata la proposta ho detto subito sì perché stiamo parlando di un club ambizioso e serio, in più conosco quasi tutti i compagni di squadra e anche il coach – le prime parole di Ingrillì da giocatore della Supernova -. Ho trovato sin da subito un ambiente familiare e bello, che in pratica ti fa venire proprio voglia di giocare. Mi reputo un play vecchio stampo che ama mettere in ritmo i compagni e aiutarli, ma preferisco che sia sempre il campo a parlare. Di sicuro darò il massimo per aiutare la squadra, iniziare poi contro Scauri e Pomezia è altamente stimolante”.

Le affermazioni di Iannicelli

E così nuova missione portata a termine dal gm Salvatore Iannicelli dopo quella legata all’under Albano arrivato in rossonero nei giorni scorsi: “Ancora una volta la società non si è tirata indietro, giorno dopo giorno continuiamo con entusiasmo e passione nella costruzione di un progetto che siamo convinti possa durare nel tempo. L’arrivo di Ingrillì alza ulteriormente il tasso qualitativo del nostro roster, la sua presenza sarà molto utile in vista del rush finale che vogliamo continuare a vivere da protagonisti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick