Chi vincerà il Campionato di Lega Serie B 2022 – 2023?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
super league

In molti di voi che seguono la lega serie B si stanno chiedendo che potrebbe vincere il campionato in questa stagione. Come abbiamo visto nella scorsa edizione, il campionato è stato aperto fino all’ultima giornata, con uno scenario aperto fino all’ultimo minuto di calcio giocato. Questo ha garantito alle scommesse una variabilità migliore, con una gran parte dei calcio giocato il migliore a livello di spettacolo. Guardiamo chi sono le squadre in lista per questa stagione, che potrebbero andare a segno.

Frosinone Calcio

Il Frosinone sembra avere una delle migliori schemi che ci sono nel calcio attuale in serie B. Abbiamo una difesa molto attenta, con un gioco molto ben strutturato nelle partite, e pochissime sconfitte maturate in questo campionato.

La squadra del Frosinone calcio potrebbe fare molto bene per tornare ancora una volta nella massima serie, ma qualche scivolone di troppo potrebbe essere fatale.

Fabio Grosso in questa stagione sta dando il meglio di sé, con delle giocate mirate a non prendere gol e superare la difesa avversaria nel migliore dei modi. Questa potrebbe essere una grande formazione per la serie A di quest’anno.

Reggina

Dopo l’ultima stagione e il dubbio per la retrocessione, la Reggina potrebbe essere una delle migliori squadre di quest’anno calcistico: Il suo attacco al momento è quello che potrebbe essere il migliore, con alcune sconfitte. Il gioco sta migliorando di pari passo, e la vetta potrebbe essere ancora una volta scalata per il Reggina che manca nella massima serie dal 2009.

Dopo alcune stagioni in Serie D, e altre in Lega Pro, la squadra di Pippo Inzaghi sta dando il meglio di sé per tornare alla carica per vincere ancora una volta. Molto buono il gioco effettuato in questa stagione, con il rendimento migliore degli ultimi anni.

Parma

Anche lei in lista per il campionato potrebbe fare molto bene. Il gioco con la squadra di Pecché sta giocando il miglior gioco di sempre per far tornare lo storico Parma nella massima serie. La stagione dello scorso anno si sta muovendo molto bene per scalare la vetta, con il gioco che sembra essere una delle candidate alla vittoria di questo campionato.

Il motivo è ben presto spiegato. La costanza del club e le decisioni nei momenti critici, sono uno degli aspetti principali di questo club.

Serie B, Come tifare al meglio

La Serie B rimane per molti Italiani ancora una volta un mondo prettamente sconosciuto, ma più tifato dai veri spettatori del calcio. CI sono tantissimi sportivi che vanno allo stadio per tifare il proprio club  e non vedere giocatori che sono succubi del denaro. Sebbene il livello potrebbe essere per molti più basso, alcune giocate effettuate potrebbero farvi ricredere nel gioco di tutti i club.

Oltre a questo sostentare la propria squadra con il merchandising risulta essere meno dispendioso e un buon sabato allo stadio non troppo caro per vedere il proprio club del cuore. Inoltre i festeggiamenti risultano essere molto frequenti per tutte le squadre che combattono in serie A e vedere il proprio club di provincia vincere il campionato è un’emozione unica.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick