Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, bloccata sul pari da un ottimo Lanuvio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Pareggio ad occhiali sul fondo in erba del “Martufi” di Lanuvio. Contro la coriacea formazione di casa, i veliterni provano a sbloccare più volte il risultato senza successo e il campo fortemente dissestato dai temporali non aiuta lo spettacolo. La Vjs Velletri non rinnega sé stessa, provando a mordere sia tramite le verticalizzazioni che con gli schemi da calcio piazzato. Rimpianti per un gol annullato ad Amici che avrebbe sbloccato il risultato.

Nel secondo tempo ci provano anche i padroni di casa, abili a distendersi molto velocemente e tentare la via del contropiede per colpire la porta difesa da Rovitelli. Il segno X è naturale conseguenza ad una gara priva di grossi sussulti. I rossoneri salgono a quota 9 in classifica, tallonati proprio dal Lanuvio e a -4 dalla vetta.

Lanuvio Campoleone-Vjs Velletri 0-0

Lanuvio Campoleone: Segna, Candidi, Raso, Vastola, Cipriani, Bocchetta, Palazzi, Rossi, Baldazzi, Mannarino, Fieni. A disposizione: Silvi, Furzi, Biccini, Collalti, Schettino, Rosati, Bastianelli, D’Antonio. Allenatore: Fabio Ciasca.

Vjs Velletri: Rovitelli, Masella, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Tetti, Barbetta, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Leoni, Quattrocchi, Bologna, Milordi, Simonetti, Pugliesi, Salaj, Spagnoli, Arfaoui. Allenatore: Stefano De Massimi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick