Pallanuoto, Anzio Waterpolis, a Catania in cerca di conferme

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Reduce dalla bellissima Vittoria contro l’Iren Quinto di sabato scorso , l’Anzio Waterpolis volerà a Catania sabato prossimo per un’ altra importantissima partita contro la Nuoto Catania ancora ferma a zero punti in classifica dopo le prime 3 giornate.
Questo non deve ingannare perché la squadra siciliana tra le mura amiche e’ molto difficile da affrontare , servirà molta determinazione e voglia di fare punti per uscire indenni dalla
Piscina scuderi di Catania.
In settimana la squadra si è allenata regolarmente con tutti gli effettivi a disposizione del coach Roberto Tofani.
Appuntamento sabato prossimo alle 16 a Catania.

Anzio Waterpolis

Santini, Fratarcangeli, Pelicarić , Susak, Caponero, Goreta, Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Koprcina, bajic , Presciutti, Antonini . All. Tofani

IL COMMENTO DI DANIEL PRESCIUTTI

È una partita molto importante ed in particolare per me in quanto ex.
Dopo un avvio di stagione non dei migliori, ora stiamo cominciando a conoscerci meglio, a giocare più come una squadra e l’abbiamo dimostrato contro il quinto. Adesso dobbiamo continuare sull’onda dell’entusiasmo e strappare 3 punti fuori casa che risulterebbero fondamentali ai fini del campionato. Conosciamo bene il Catania: è un’ ottima squadra con degli ottimi tiratori; sarà importante fare una buona partita in difesa.

IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI

Arriviamo alla difficile trasferta di Catania con il morale alto e la consapevolezza di dover fare una partita estremamente attenta, soprattutto in fase difensiva. In una vasca particolare come quella della Scuderi sarà fondamentale non sprecare nulla in attacco e limitare il loro perimetro, dove hanno discreti tiratori. Dovremo giocare con grande umiltà, di fronte ad una squadra che ha necessità di fare punti in chiave salvezza.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Siamo pronti per l’importante gara a Catania. Sono fiducioso dopo la prestazione di Sabato scorso che, a prescindere il risultato, ho visto una squadra mai doma, un gruppo che riesce a trovarsi e, ottima impostazione sia in difesa che in fase offensiva. Dovremo prestare molta attenzione, in particolare in difesa dove, spesso si decidono le partite. I ragazzi si faranno valere a Catania contro un avversario temibile .


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick