Calcio, Quarto Municipio, Eccellenza, Giordano: “A Ladispoli il miglior primo tempo stagionale”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un pareggio che sta stretto. Il Quarto Municipio ha impattato a reti bianche (0-0) sul campo dell’Academy Ladispoli al termine di una gara gagliarda e ben giocata dai ragazzi di mister Daniele Lo Monaco.

Le affermazioni di Giordano

“Nel primo tempo abbiamo sfoderato la miglior prestazione stagionale – sostiene l’esterno classe 2002 Gabriele Giordano – Abbiamo creato diverse occasioni, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare: a mio parere sbloccando il risultato l’avremmo portata a casa. Nel secondo tempo, invece, ci siamo un po’ abbassati e loro hanno guadagnato campo, pur non avendo avuto tante palle gol. Alla fine è rimasto un po’ di rammarico per non essere riusciti a vincere come meritavamo”.

Giordano commenta anche l’avvio di campionato della formazione del presidente Tonino D’Auria: “La gara di domenica scorsa rispecchia l’andamento di questo inizio di stagione, in cui avremmo meritato qualche punto in più. Ma il cammino è quello giusto e dobbiamo continuare così perché siamo convinti che i risultati arriveranno”.

L’ex giocatore dell’Atletico Vescovio, che aveva lavorato assieme a mister Lo Monaco, ha arretrato il suo raggio d’azione di qualche metro: “Ho sempre fatto l’esterno offensivo, ma nelle ultime tre gare il mister mi ha schierato da esterno “basso”. All’inizio ho pensato che stesse scherzando, ma poi mi sono messo subito a disposizione della squadra. Continuo a preferire il mio ruolo originale, ma le cose non sono andate male in queste partite: so di dover migliorare in fase difensiva, ma sto cercando di calarmi nel ruolo”.

Il suo inserimento nel Quarto Municipio è stato semplice: “La società ha dimostrato di volermi fortemente e il gruppo mi ha accolto benissimo” rimarca Giordano che poi guarda al prossimo impegno di campionato: “Ospiteremo il Nettuno che è in terzo in classifica. Se stanno lì, vuol dire che hanno valori importanti, ma noi in casa abbiamo sempre fatto buone prestazioni. Dobbiamo cominciare a vincere per migliorare la classifica perché non meritiamo di stare nella posizione attuale”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick