Calcio, Festa rossonera allo “Scavo”: triangolare tra Vjs Velletri, Old Italia e Nazionale Attori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Grande evento, sabato 15 ottobre a partire dalle ore 16.00, allo Stadio Comunale “Giovanni Scavo” di Velletri. La Vjs Velletri, società calcistica storica della città presieduta da Stefano Di Crescenzo, organizza infatti un prestigioso triangolare che vedrà i rossoneri di mister Stefano De Massimi confrontarsi con la Nazionale Old Italia e con la Nazionale Italiana Attori. L’evento è a ingresso libero.

L’evento

Il programma prevede alle ore 17 la presentazione della Prima Squadra della Vjs Velletri, impegnata nel campionato di Prima Categoria. Alle 18.30 la prima gara, tra i veliterni e l’Old Italia (selezione riconosciuta dal CONI). Alle 19.00 sarà la volta del match tra la Vjs Velletri e la Nazionale Attori, mentre chiuderà alle 19.30 l’amichevole di lusso tra la Nazionale Attori e l’Old Italia in una passerella fra personaggi di spicco del mondo del cinema e dello sport. La manifestazione sarà presentata dalla speaker Tiziana Mammucari, ormai portafortuna dell’ambiente rossonero.

I convocati della nazionale Attori

I convocati della Nazionale Attori, nella lista diramata dall’allenatore Giancarlo Oddi, sono Ninetto Davoli, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Vasfi Hamarz, Lele Propizio, Thomas Grazioso, Raffaello Balzo, Edoardo Velo, Antonio Giuliani, Stefano Pantano, Ivan Boragine, Valentino Campitelli, Fabrizio Romondini, Maurizio Battista, Francesco Giuffrida, Pio Stellaccio, Domenico Fortunato, Esequiel Lovizon, Piero Mazzocchetti, Roberto Oliveri, Giorgio Cantarini, Francesco Capodacqua, Agostino Penna. Lo staff è composto da Catia Lozzi, Flavio Marcelli, Magazziniere Pino Agrestini, Fotografo Emanuele Gambino, Speaker Tony Marino, Fisioterapista Giancarlo Mariani, Direttore Generale Olivio Lozzi.

Per la Nazionale Old Italia, invece, saranno a Velletri Michelangelo Sulfaro, Emidio Oddi, Sebino Nela, Alviero Chiorri, Stefano Di Chiara, Gigi Sarzano, Ubaldo Righetti, James Wilson, Bruno Giordano, tutti con trascorsi tra Serie A e Nazionale.

A seguire, presso il ristorante “Benito al Bosco”, al costo di € 35,00 si svolgerà una cena di gala con alcuni degli ospiti d’onore della giornata. L’evento è organizzato dalla Vjs Velletri e sponsorizzato da ITOP (Officine Ortopediche), Givova, Officine Salus, Problem Solving, NIS Sport e Comitato Provinciale Opes Italia di Latina.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick