Sand Basket, Polisportiva Supernova Fiumicino, il gm Iannicelli: “Avviato un progetto importante per il territorio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Carattere, voglia e determinazione, non manca nessun ingrediente in casa Polisportiva Supernova Fiumicino. Da due settimane la squadra è a lavoro agli ordini di coach Bellini per preparare al meglio il debutto in C Silver.

I giorni passano e l’attesa per la prima in campionato aumenta sempre di più, così come la voglia di voler regalare al proprio territorio una stagione entusiasmante. Ma aspettando la prima ufficiale, la Supernova è impegnata a dare risposte nel precampioanto. Venerdì scorso i rossoneri sono stati sconfitti da Valmontone in trasferta, mentre sabato sfideranno Palocco sempre in trasferta (palla a due alle 18:00).

Le parole di Iannicelli

“Da neopromossa vogliamo dare equilibrio alla nostra stagione, ma al tempo stesso complice la riforma dei campionati vogliamo arrivare tra le prime della classifica per mantenere così la categoria – il pensiero del general manager Salvatore Iannicelli -. Ma alla parte prettamente sportiva, abbiamo abbinato anche un progetto sociale. La nostra intenzione, infatti, è quella di creare una forte sinergia tra la squadra e tutto il territorio, sappiamo che non sarà semplicissimo all’inizio ma stiamo investendo tanto in tal senso e crediamo molto in quello che stiamo facendo”.

Investimenti che la Supernova ha voluto fare anche e soprattutto per il settore minibasket e il settore giovanile: “Del resto parte tutto da qui, come in ogni cosa bisogna creare prima le basi – conclude il gm -. Per questo motivo abbiamo deciso di strutturare uno staff di primo ordine con figure, vedi Maurizio Pasquinelli, di grande esperienza che possono e potranno fare al caso del nostro territorio”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick