Calcio, Colleferro, Eccellenza, il ds Di Cori: “Il pari a Ferentino ha lasciato qualche rammarico”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Colleferro ha cominciato con un pareggio la sua avventura nel nuovo campionato di Eccellenza. I ragazzi di mister Enrico Baiocco hanno impattato 2-2 sul campo del Ferentino al termine di una gara ben giocata, anche se il gol del pari degli avversari è arrivato in pieno recupero.

Le parole del DS Pino Di Cori

“Rimane un po’ di rammarico per aver subìto gol in extremis, ma c’è anche fiducia per la prestazione dei ragazzi – dice il direttore sportivo Pino Di Cori, ritratto nella foto di Leonardo Pera – A marzo scorso, quando incrociammo il Ferentino in lotta per le prime posizioni del vecchio campionato, il gap era più evidente. Un pareggio qui non è certamente un risultato da buttare. La prima di campionato è sempre un’incognita, ma noi eravamo consapevoli di aver allestito una buona squadra e di esserci preparati nel pre-campionato affrontando avversarie di categoria superiori”.

Il diesse entra più nello specifico dell’analisi della gara: “Siamo andati in vantaggio con Amici e abbiamo giocato un primo tempo sicuramente positivo, in cui abbiamo dovuto pure fare i conti con l’infortunio di Cardillo che speriamo non sia nulla di serio (mentre il difensore Paolacci nei giorni scorsi ha rimediato la rottura del crociato anteriore e dovrà stare ai box per qualche mese, ndr). A inizio ripresa è arrivato il gol del pari avversario e poi poco dopo Valentino ha messo a segno il nostro nuovo vantaggio al termine di una bellissima azione manovrata. In pieno recupero, una disattenzione generale ci è costata il pareggio, ma guardiamo avanti”.

Domenica per i rossoneri c’è l’esordio casalingo ufficiale contro l’Atletico Torrenova: “Abbiamo già fatto la presentazione davanti ai nostri tifosi nel match di fine agosto contro il Paliano, ma domenica ci saranno in palio i tre punti e ci teniamo a fare bene contro una squadra valida, anche se neopromossa. Vogliamo provare a fare un torneo di vertice e ci potremo riuscire se il gruppo riesce a recepire i messaggi del mister e della società” conclude Di Cori.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick