Napoli, Spalletti: “Grande prestazione dei ragazzi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Avevamo preparato bene la gara in settimana e faccio i complimenti ai ragazzi per averla saputa interpretare al meglio in campo”. Luciano Spalletti commenta il successo azzurro al Bentegodi nella giornata di esordio del campionato.

Ho visto una squadra di carattere e molto vogliosa di iniziare al massimo. Dobbiamo alzare il ritmo quando siamo in fase di possesso del gioco perchè bisogna andare a concretizzare la superiorità”

Gara strepitosa

Lobotka oggi sembrava Iniesta, ha giocato una gara strepitosa ed ha segnato un gol da manuale. Stesso discorso per Zielinski che ha saputo inserirsi con uno slancio di 50 metri. Tutta la squadra ha dimostrato di essere brillante

Su Kvara: “Ha dimostrato la sua classe anche se nel primo tempo poteva incidere ancora di più. E’ un calciatore completo, ha fatto giocate splendide e devo dire che era anche emozionato. Sono certo che migliorerà ancora”

Abbiamo segnato gol bellissimi, ho visto personalità e qualità in campo. Io sono fiducioso e tranquillo della forza di questo gruppo. Se i tifosi saranno coinvolti come hanno dimostrato anche oggi, possiamo divertirci. Sappiano i napoletani che coloro che vestono questa maglia hanno scritto sulla maglia la parola passione”.

Fonte: sscnapoli.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick