Due vittorie e un podio per Gretaracing a Popoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
popoli

Si conclude in modo vittorioso il fine settimana di gara che ha visto Gretaracing Lucania partecipare alla 60º edizione della cronoscalata “Svolte di Popoli”. I tempi dei quattro piloti iscritti hanno permesso a Gretaracing di ottenere il settimo posto generale nella classifica delle scuderie, cosa che dà ancora più lustro alla prestazione ottenuta nell’evento di Popoli.

Miglior piazzamenti

Il miglior piazzamento è stato di Rocco Errichetti (18º assoluto e 2º di classe tra le vetture con propulsori motociclistici), che ha portato al traguardo il suo prototipo Osella PA21 JRB E2SS-1000 con un tempo di 7:23.27 alla media di 122.3 km/h. Vittoria e grande prova di forza nel gruppo RS Plus per Vito Tagliente (26º assoluto) al volante di Peugeot 308 GTi RSTB 1.6 Plus, con 7:55.76 alla media di 114 km/h.

La lady driver di Gretaracing Anna Maria Fumo ha conquistato la vittoria nel gruppo RSD 2.0, conducendo la Mini Cooper F56 a gasolio al traguardo in un ottimo tempo di 9:03.34 a una velocità media di 99.8 km/h. La quarta entry di Gretaracing, Massimiliano Roncone su Honda Civic RS 1.6, ha conquistato il 10º posto di classe fermando le lancette del cronometro a 9:31.67 alla media di 94.8 km/h.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick