Beachvolley, Beach Pro Tour “Challenge” Agadir, terzo posto per Menegatti-Gottardi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si conclude al 3° posto il percorso di Marta Menegatti e Valentina Gottardi al torneo “Challenge” del Beach Pro Tour 2022 di Agadir (Marocco). Dopo aver ceduto 2-0 (21-19, 21-19) in semifinale alle olandesi Piersma/Van Driel, Marta e Valentina hanno sconfitto 2-0 (21-19, 21-16) le canadesi Nicole/Megane nella finale per il 3/4° posto.

Ancora un ottimo risultato per la coppia azzurra che, dopo il 2° posto ottenuto al “Future” di Madrid, il 5° posto conquistato ai Campionati del Mondo di Roma, il 1° posto al “Future” di Lecce e la conquista della Coppa Italia 2022 nella tappa Gold del Campionato Italiano Assoluto di Bellaria Igea Marina (RN), hanno ottenuto quest’importante risultato, dando così continuità al loro percorso di crescita, che sta già portando ottimi risultati.

Il cammino di Marta e Valentina ad Agadir ha preso il via direttamente dal main draw con due successi che gli hanno permesso di staccare il pass per gli ottavi di finale; successivamente le azzurre hanno superato gli Stati Uniti e la Germania, rispettivamente agli ottavi e ai quarti di finale per poi conquistare il primo piazzamento sul podio in un evento “Challenge”.

La coppia azzurra la settimana prossima sarà impegnata nella seconda tappa “Gold” del Campionato Italiano Assoluto in programma a Termoli (CB).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick