Volley, VNL 2022, sarà sfida Italia-Cina nei quarti di finali delle Finals

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Italia affronterà la Cina nei quarti di finale delle Finals di Volleyball Nations League in programma ad Ankara dal 13 al 17 luglio. In attesa di conoscere il tabellone completo dell’ultimo atto della VNL (decisiva Germania – USA in programma nella notte italiana a Calgary), la Cina, dopo la vittoria 3-1 sulla Corea del Sud e il contemporaneo passo falso del Giappone al tiebreak con il Belgio, ha conquistato matematicamente il quarto posto in classifica alle spalle proprio dell’Italia.

In virtù del piazzamento della Turchia tra le prime otto, grazie al quale si è assicurata la testa di serie n.1 delle Finals (in quanto paese ospitante), Italia e Cina scivoleranno rispettivamente alla quarta e alla quinta posizione della class ifica del torneo, ritrovandosi di fronte in uno dei quarti di finale in programma il 13 e il 14 luglio all’Ankara Sports Hall. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il calendario delle Finali.

La Volleyball Nations League femminile 2022 in TV e streaming

I match delle azzurre in VNL saranno trasmessi in diretta su Sky Sport (telecronaca di Roberto Prini e commento tecnico di Rachele Sangiuliano) e in streaming su NOW mentre tutte le partite di VNL 2022 saranno visibili sulla piattaforma di streaming a pagamento Volleyball World TV – welcome.volleyballworld.tv


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick