Gretaracing conquista due podi a Luzzi, Tagliente a un soffio dalla vittoria di gruppo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
gretaracing

Si conclude con due podi il weekend del 15 maggio che ha visto Gretaracing Lucania partecipare alla 26ª edizione della cronoscalata Luzzi-Sambucina “Trofeo Silvio Molinaro”. La scuderia ha schierato due vetture all’evento sulle strade del cosentino, entrambe al traguardo sul podio delle rispettive categorie.

Peugeot

È stato Vito Tagliente su Peugeot 308 GTi RSTB 1.6 Plus a guidare la carica con un ottimo tempo complessivo di 7’53.11 a 93,6 km/h di velocità media, valido per il 35° piazzamento assoluto e 2° posto di gruppo. Pur avendo conseguito il 1° posto nella prima manche di gara, il pilota è giunto in classifica aggregata a meno di un secondo di distacco dal primo classificato e diretto rivale, mantenendo altissime le aspettative per i successivi appuntamenti di campionato.

Mini Cooper

Anna Maria Fumo ha condotto la Mini Cooper JCW RSD 2.0 a gasolio al traguardo in un complessivo 9’03.39 a una velocità media di 81,5 km/h. Il tempo è valso il 2° posto di classe e 96° posto in classifica assoluta.

 

Appuntamento successivo nel calendario del CIVM 2022 è ora previsto per il weekend del 29 maggio, con la 52ª Verzegnis-Sella Chianzutan, nell’udinese, appuntamento valido anche per il TIVM – Nord.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick