Calcio, Football Club Frascati, Under 19, El Din: “Vogliamo arrivare ai play off, ci teniamo tantissimo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un sabato di riposo “forzato” per l’Under 19 provinciale del Football Club Frascati. I ragazzi di mister Fausto Di Marco avrebbero dovuto affrontare sul campo amico dell’Otto Settembre i capitolini dell’Alessandrino che, invece, non si sono presentati all’appuntamento: con ogni probabilità scatterà il 3-0 a tavolino come da prassi. I tuscolani, in questo momento, occupano il quinto posto in classifica assieme a Polisportiva Ciampino e Vis Casilina e quindi ancora in piena corsa per i play off.

Le affermazioni di El Din

“Ci teniamo tantissimo a centrare quell’obiettivo – dice l’ala sinistra classe 2002 Amr El Din – Avremo un calendario tosto nell’ultima parte di stagione che inizieremo affrontando lo Sporting San Cesareo secondo della classe: una sfida affascinante che dovremo giocare con grande aggressività, ma in casa abbiamo fatto sempre delle buone prestazioni. Poi giocheremo col Colonna e anche con l’Atletico Monteporzio capoclasse. Le ultime due giornate incroceremo prima la Polisportiva Ciampino e poi il Vittoria che in questo momento è quarto”.

L’atleta di origini egiziane fa parte del Football Club Frascati dal 2019: “Rispetto ad allora il gruppo è cambiato molto: qualcuno è uscito dalla categoria per limiti di età, altri sono andati via e altri ancora sono arrivati. Il valore di questo gruppo è sicuramente superiore rispetto all’attuale classifica, sono convinto che si potesse fare meglio”.

El Din è sempre stato tenuto in alta considerazione dal tecnico della Prima categoria Mauro Fioranelli: “Mi ha fatto esordire alla prima di campionato in questa stagione quando trovai anche il sigillo personale. Poi mi ha convocato spesso in prima squadra e anche domenica scorsa ho giocato uno spezzone di partita nella bella vittoria per 3-0 contro il Cori. Sento la sua fiducia e sono contento”.

Discorso che vale ancor di più per la società: “Il Football Club Frascati è un sodalizio molto organizzato. Il direttore generale Claudio Laureti ha sempre fatto grandi sacrifici per non farci mancare nulla e lo stesso vale per tutto lo staff dirigenziale”.
[smiling_video id=”277271″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick