Prove Sarnano-Sassotetto/Trofeo Scarfiotti: migliori tempi per Merli e Peroni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sarnano
I motori si sono accesi a Sarnano per i 198 piloti partecipanti alla gara dedicata all’indimenticabile Lodovico Scarfiotti, ultimo vincitore italiano del GP d’Italia a Monza nel lontano 1966. Il percorso che sale a Sassotetto era stato nella prima metà degli anni sessanta (quando era il mattatore dell’Europeo della Montagna con le Ferrari ufficiali), la strada preferita da Lodovico per gli allenamenti. Purtroppo l’incidente fatale di Rossfeld nel 1968 gli impedì di corrervi una cronoscalata ufficiale. Nella prima salita di prove della mattinata tra le moderne è stato Christian Merli (Osella Fa30-Zytek LRM) ha fatto segnare 4’12”13, con Faggioli (Norma M20FC-Zytek) a poco più di due secondi. Il confronto è solo agli inizi e continuerà oggi nella seconda salita di prove e domani. Tra le storiche netta conferma di Stefano Peroni (Martini MK32-Bmw) salito in 4’44”33.

Orari dirette

Ricordiamo gli orari per le dirette della gara di Sarnano di domani: diretta integrale in streaming su Facebook alla pagine CIVM, Acisport e AcisportTV e dalle ore 10:30/11:00 la diretta TV su Sky 228 e sul DTT 402 Acisport TV per la gara auto moderne. Più tardi il prossimo comunicato con i risultati completi della giornata di prove.
Alle ore 18,30 si svolgeranno presso la Sala Convegni di Via Benedetto Costa (vicino all’Hotel Brunforte) le premiazioni regionali marchigiane per l’attività territoriale e nazionale 2021, a cura del Fiduciario Regionale Massimo Golfetti e con la presenza del presidente CONI Marche Fabio Luna e del delegato del CONI Macerata Fabio Romagnoli.

[smiling_video id=”270973″]

var url270973 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=270973”;
var snippet270973 = httpGetSync(url270973);
document.write(snippet270973);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick