Calcio, Atletico Lariano, Under 19 regionale, Leoni: “Siamo ad un momento cruciale del campionato”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

I giorni caldissimi dell’Under 19 regionale dell’Atletico Lariano Calcio. Non è un fatto legato all’aumento delle temperature, ma all’importanza degli incontri che sta per vivere il team di mister Mirko Leoni, autore di una stagione decisamente positiva fino a questo punto. Attualmente l’Atletico Lariano è quarto in classifica nel girone E con 42 punti e 20 partite giocate.

In vetta c’è l’Atletico Morena con 46 punti (in 21 partite disputate) e prima dei larianesi anche Colleferro (44 punti in 20 gare) e Arce (44 punti in 21 gare). Insomma le quattro di vertice possono tutte dire la loro, come conferma lo stesso Leoni.

Le dichiarazioni di Leoni

“Le concorrenti sono tutte molto attrezzate, ma proveremo a giocarci le nostre carte. La squadra arriva a questo periodo cruciale in un buon momento sia a livello fisico che tecnico e poi i ragazzi ci credono tanto perché stanno assaporando l’opportunità di giocarsi qualcosa di importante”.

Nell’ultimo turno l’Under 19 regionale dell’Atletico Lariano ha battuto in casa il Ceccano per 3-1: “Una gara cominciata subito con una opportunità per gli ospiti, poi però la gara l’abbiamo praticamente sempre fatta noi e siamo andati in vantaggio con Reali dopo quindici minuti. Nel secondo è andato a bersaglio ancora Reali, poi Ciamplicotti ha fatto 3-1 e solo su rigore a dieci minuti dalla fine è arrivato il 3-1 avversario. Abbiamo sempre tenuto la partita in pugno contro un avversario di spessore che all’andata ci avevano inflitto la prima sconfitta e che è stato anche primo in classifica”.

I momenti caldi del gruppo di Leoni si capiscono chiaramente dai prossimi impegni: “Sabato giocheremo sul campo del Città di Monte San Giovanni Campano e non sarà certamente una passeggiata anche se loro possono stare abbastanza tranquilli in classifica. Poi mercoledì ci sarà la sfida decisiva di Colleferro contro una squadra che può far scendere ragazzi dall’Eccellenza. Nelle successive partite incroceremo anche Arce e Atletico Morena e quindi questo è davvero un momento decisivo del nostro campionato”.
[smiling_video id=”272423″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick