Pattinaggio, Ssd Colonna, domenica scorsa si è celebrato lo spettacolo del saggio di Natale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il settore pattinaggio del Colonna ha rispettato la “tradizione” e anche quest’anno, pur nel rispetto delle rigide restrizioni Covid, ha messo in scena il saggio di Natale. Domenica scorsa, presso il pallone polivalente intitolato a Don Vincenzo Palamara, i tanti tesserati del club castellano si sono esibiti (scaglionati per gruppi) davanti ai genitori e alle famiglie.

Le dichiarazioni di Roberta Castaldi

“E’ stata la solita bella emozione – dice la responsabile del settore Roberta Castaldi – Abbiamo voluto fortemente celebrare questo evento nonostante le difficoltà del periodo, ma è stato anche un modo per fare un punto della situazione a livello tecnico per tutti i nostri tesserati. Dalle 9 del mattino e fino all’ora di pranzo sono scesi in pista cinque gruppi con esibizioni di 30-40 minuti circa. Al termine degli stessi la società ha voluto donare un pensiero a tutti i ragazzi. Devo ringraziare lo staff tecnico che ha fatto un gran lavoro nella prima parte della stagione: dal responsabile Federico Tassini alle altre insegnanti Naomi Romagnoli, Alessia Giovannetti e la new entry Sara Vincioni che segue le piccoline”.

Il settore pattinaggio del Colonna non si fermerà nemmeno sotto le feste: “Gli allenamenti andranno avanti in modo quasi regolare, fatta eccezione per i giorni di festa” dice la Castaldi. D’altronde gli impegni delle prime settimane del nuovo anno devono essere onorati al meglio: “Il 29 gennaio ospiteremo per la prima volta a Colonna una gara con giudici, ovvero il primo trofeo “Piccole Stelle Ssd Colonna” a cui parteciperanno tutte le nostre tesserate e altre società. Sarà un buon test per le successive gare internazionali di febbraio e per la preparazione ai campionati provinciali e regionali che si terranno da marzo in avanti”.

La stagione 2021-22 è comunque già ampiamente positiva per il club castellano: “Abbiamo raggiunto quasi cinquanta iscritti. I ragazzi crescono nonostante le difficoltà create dal Covid: in tal senso la società ha comunque pensato di far recuperare eventuali lezioni perse o fornendo aiuti di altro genere”.
[smiling_video id=”221490″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick