Calcio, Rocca Priora RDP, Promozione, Barbusca: “Il pari con la Vis Subiaco? C’è rammarico”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Promozione del Rocca Priora RDP non va oltre il pari interno contro la Vis Subiaco. La squadra castellana non è riuscita ad abbattere il muro della formazione ospite e si è dovuta accontentare dello 0-0 finale, rimanendo per la prima volta in stagione a secco di reti.

Le parole di Barbusca

“Il punteggio finale è abbastanza giusto, anche se ci è rimasta la sensazione di non aver espresso il nostro potenziale – dice il centrocampista interno classe 1999 Daniele Barbusca – Potevamo fare qualcosa di più e non lo abbiamo fatto, in special modo nel primo tempo quando non siamo partiti con la solita aggressività. Diverso l’atteggiamento del secondo tempo in cui ci abbiamo provato fino all’ultimo: è stato annullato un gol per fuorigioco a Ceccarelli sul quale mi sono rimasti veramente tanti dubbi. Alla fine c’è sicuramente un pizzico di rammarico per i due punti persi, ma questo è un girone estremamente complicato e bisogna saper guardare il bicchiere mezzo pieno”.

Barbusca, come tutto l’ambiente castellano, è fiducioso nei mezzi del Rocca Priora RDP: “Vogliamo lottare fino alla fine per la vittoria di questo campionato. Sappiamo che ci sono tante squadre agguerrite e ben attrezzate, ma possiamo giocarci le nostre carte”.

Per lui si tratta del secondo anno con questa maglia: “L’anno scorso praticamente non abbiamo giocato e quindi questo è il primo vero campionato qui. Finora ho avuto un discreto spazio e devo sempre ringraziare lo staff tecnico per la fiducia che mi concede costantemente”.

Nell’ultimo turno di campionato del girone D di Promozione ci sono stati ben sei pareggi e la classifica vede le prime undici squadre raccolte in sei punti: “E’ la conferma di un campionato molto equilibrato in cui c’è da sudare in ogni partita” conferma Barbusca che si proietta al prossimo turno: “Giocheremo mercoledì 1 dicembre per il famoso slittamento causato dalla mancanza di arbitri e faremo visita al Villa Adriana capolista. E’ una sfida importante perché possiamo riscattarci dall’ultimo mezzo passo falso. Si tratta di uno scontro diretto e quindi una vittoria potrebbe darci ulteriore entusiasmo, anche se la prima parte di campionato è già positiva”.
[smiling_video id=”212781″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick