Calcio, ULN Consalvo, Under 16, bomber Camba: “I gol? Più importante vincere con la squadra”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Under 16 provinciale dell’ULN Consalvo coglie il primo pareggio dopo due successi con cui aveva aperto il campionato. La squadra di mister Emanuele Aiuto non è andata oltre il 3-3 nel match con il La Salle giocato al “Gerini” per la momentanea indisponibilità del campo di casa di via del Quadraro.

Le parole di Camba

“Siamo rimasti un po’ male per la mancata vittoria – dice il bomber classe 2006 Andrea Camba – anche perché a un certo punto eravamo in vantaggio per 3-1. Ma siamo stati fortemente penalizzati dal campo di terra che era quasi impraticabile per via della forte pioggia caduta. Dopo essere andati inizialmente sotto, siamo rimasti tranquilli e l’abbiamo ribaltata già prima dell’intervallo con le reti di Feliciani e Cellitti. Poi a inizio ripresa ho segnato il gol del 3-1 e a quel punto sembrava che avessimo la partita in mano. Invece gli avversari hanno tentato il tutto per tutto, giocando col pallone lungo e rimontando fino al 3-3 conclusivo. Potevamo gestire meglio il risultato, ma ora guardiamo avanti”.

Camba ha segnato la quarta rete in tre partite di campionato: decisamente un bel bottino per il giovane attaccante: “Ma la cosa più importante è riuscire a vincere con la squadra. Dobbiamo toglierci di dosso la delusione di due stagioni fa quando si bloccarono i campionati e noi eravamo a un passo dalla prima in classifica. Inoltre abbiamo tanta voglia di dimostrare che il nostro gruppo è ancora forte dopo lo stop totale della scorsa stagione”.

Una rosa su cui è evidente il lavoro di mister Aiuto e del suo staff: “L’allenatore e i suoi collaboratori ci seguono praticamente da quattro anni, ci conoscono benissimo e sanno come prenderci. Grazie a loro siamo cresciuti molto e vogliamo continuare a farlo”.

Nel prossimo turno l’Under 16 dell’ULN Consalvo sarà di scena sul campo della Garbatella: “Hanno tre punti in classifica e sappiamo poco altro di loro. Ma tutte le partite sono complicate, a maggior ragione quelle fuori casa: nessuno ti regala nulla” conclude Camba.
[smiling_video id=”211536″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick