Napoli, Spalletti: “Prestazione figlia di mentalità vincente”

 Napoli, Spalletti: “Prestazione figlia di mentalità vincente”


“E’ stata una prestazione figlia di una mentalità vincente”. Luciano Spalletti commenta il successo al debutto contro il Venezia.

“Mi è piaciuta la squadra nella ripresa anche perchè nel primo tempo siamo stati lenti e prevedibili. Complimenti al Venezia che è stato attento ad ogni mossa tattica”.

Gol

“Nel secondo tempo siamo stati più efficaci e poi sono arrivati i gol. Insigne ha dimostrato che nei momenti difficili escono fuori i capitani. In campo va messo sia tecnica che carattere, e Lorenzo ha dimostrato il proprio valore”.

“Ribadisco che non ci manca niente per essere competitivi. Il gruppo sa cosa vogli e sa quanto vale. Bisogna essere consapevoli di quello che possiamo ottenere. Chi si lamenta è destinato a fare il portaborse. Noi, invece, vogliamo avere una nostra precisa identità e siamo consapevoli di quato possiamo ottenere”.

Fonte: sscnapoli.it

var url194301 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=194301”;
var snippet194301 = httpGetSync(url194301);
document.write(snippet194301);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *