Calcio, Asd Città di Valmontone 1921, si alza il sipario: domani la presentazione dell’organigramma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il nuovo Asd Città di Valmontone 1921 calcio apre il sipario. Il club lepino, passato nelle mani del neo presidente Manolo Bucci (col precedente massimo dirigente Massimiliano Bellotti che è rimasto comunque nelle vesti di vice presidente e direttore generale), ha organizzato per domani alle ore 18,30 una conferenza stampa in grande stile per far conoscere il nuovo organigramma. La location scelta è quella prestigiosa di palazzo Doria Pamphili (nello spazio della “corte interna”), uno dei luoghi simbolo della città. Nel corso dell’incontro verranno presentati i dirigenti, lo staff tecnico e gli ambiziosi programmi che la società lepina intende portare avanti, sia dal punto di vista tecnico che da quello logistico.

Le parole di Bellotti

“In questo senso, l’ingresso in società di Bucci è un’assoluta garanzia e speriamo in una proficua collaborazione con l’amministrazione comunale – dice Bellotti – Sono certo che l’importante esperienza di Manolo in club professionistici (è stato presidente di Pergocrema e Sambenedettese in serie C e dirigente nel Pisa in serie B, ndr) darà un forte input alla crescita del Città di Valmontone, tra l’altro in un anno importante come quello del centenario.

L’impatto con il nostro ambiente è stato molto positivo: non ha voluto fare stravolgimenti, ma ha cercato di valorizzare il vecchio assetto dirigenziale che aveva ottenuto dei buoni risultati nel recente passato e anche per questo motivo mi ha chiesto di rimanere in società affidandomi un ruolo importante. Un incarico che ho accettato con grande orgoglio”.

Il Città di Valmontone è immediatamente partito coi fuochi d’artificio: dopo l’ufficialità dell’ingresso di Bucci in società, è arrivato l’annuncio dell’immediato salto in Promozione da dove il club lepino mancava da tempo e poi i primi colpi di mercato che hanno fatto capire molto bene le intenzioni giallorosse per il prossimo campionato: già confermati gli innesti di gente di spessore come Yuri Fazi, Roberto Romagnoli, Cristian Romaggioli, Renato Lustrissimi e Lorenzo Pennese, ma la sensazione è che questo sia solo l’inizio…
[smiling_video id=”192785″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick