Calcio, Sporting Ariccia, è iniziato il countdown: il 6 giugno l’open day del “Summer Camp”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non solo Eccellenza. Lo Sporting Ariccia ha iniziato un profondo lavoro anche sul suo settore giovanile, sia agonistico che soprattutto di base. E in quest’ottica, sullo slancio del successo ottenuto dall’apertura di una Scuola calcio in questa parte finale di stagione (sono stati superati i 60 iscritti in poco più di un mese di lavoro che tra l’altro adesso potranno partecipare anche ai tornei federali e che faranno attività fino al 30 giugno), è stato preparato un “Summer Camp” che s’annuncia davvero gustoso.

L’open day dell’evento si terrà domenica 6 giugno presso il centro sportivo “Menicocci” che, dunque, ospiterà tutti i ragazzini e le ragazzine di età compresa tra i 4 e i 12 anni che vorranno partecipare.

Il periodo del “Summer Camp” andrà da lunedì 7 giugno fino a venerdì 10 settembre con una piccola pausa a cavallo di Ferragosto. Sarà un evento organizzato per venire incontro alle famiglie visti i prezzi calmierati (75 euro a settimana con pranzo e due merende incluse oppure 49 euro senza pasti, con scontistiche varie per secondi e terzi figli e anche per la “prenotazione anticipata” di quattro settimane di “Summer Camp”) e non incentrato solo sul calcio: lo staff (composto da ragazzi laureati in Scienze dell’educazione) proporrà ai partecipanti attività sportive come mini volley, mini basket, calcetto, atletica, karate, danza, giochi acquatici e la piscina (da quando saranno riammessi dalle disposizioni anti-Covid), ma anche percorsi, staffette, giochi di società, giochi campestri, laboratori manuali, laboratori di arti visive, musica, ballo, recitazione e canto, giochi di squadra e di società, strutture gonfiabili e attrezzature innovative di gioco (palle rimbalzanti, videogiochi e altro), spettacoli degli animatori con sketch, balli e interpretazioni canore sullo stile dei villaggi vacanze, quiz e giochi a premi, giochi gonfiabili e acquatici sul campo e in piscina, palle gonfiabili giganti e battaglia dei gavettoni.

L’orario del “Summer Camp” sarà dalle 7,45 fino alle 16,45, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al numero 3756679785 e parlare col referente Andrea. L’estate dello Sporting Ariccia sarà davvero speciale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick