Napoli, Gattuso: “Siamo stati bravi a rimontare, prestazione buona”

 Napoli, Gattuso: “Siamo stati bravi a rimontare, prestazione buona”


“Siamo stati bravi a rimontare, prestazione buona“. Gennaro Gattuso commenta il successo azzurro nel derby di Benevento.

“La partita non è stata semplice e si è messa in salita dopo il loro gol. Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo e siamo riusciti a comandare il gioco segnando due gol”.

“Ho messo dentro Petagna perchè conosco i progressi che sta facendo fisicamente e so quanto stia lavorando. Ci serviva una forza in più in area e tra l’altro ha grande capacità di legare il gioco”.

“Oggi non abbiamo trovato profondità perchè non ce n’era. Il Benevento era chiuso e ordinato e dovevamo allargare maggiormente il gioco, come poi abbiamo fatto soprattutto nella ripresa”

“Nel primo tempo eravamo ben messi ma il possesso era sterile. Avevamo necessità di velocizzare il palleggio ma anche avere più incisività. Poi col passare dei minuti siamo cresciuti e siamo stati bravi a mettere la partita dalla nostra parte”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *