“Sono felice per il gol, ma ancor di più per la vittoria”. Lorenzo Insigne ha tagliato il traguardo delle 350 partite con la maglia azzurra e ha santificato la festa come si deve: con il gol che ha chiuso il match di Parma.
“E’ una bellissima soddisfazione, era importante vincere e lo abbiamo fatto. Ci tenevamo a questo esordio, eravamo concentratissimi e il risultato è meritato”.
“Sicuramente non ci sono stati solo lati positivi, abbiamo commesso alcuni errori che dobbiamo valutare col mister in settimana. Nel primo tempo ci è mancata la giusta cattiveria sportiva in fase offensiva”.
“Siamo cresciuti come convinzione nel secondo tempo, ci ha aiutato anche l’ingresso di Osimhen e abbiamo trovato la strada del gol in pochi minuti”.
“Victor è un attaccante che ha grande velocità, ha caratteristiche complementari e diverse rispetto a me e Dries e può rappresentare una soluzione diversa per l’attacco. In alcuni tratti mi ricorda Cavani, per la capacità di attaccare la porta e la forza fisica”.
Fonte: sscnapoli.it