Insigne: “Sono felice per il gol, ma ancor di più per la vittoria”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
insigne

“Sono felice per il gol, ma ancor di più per la vittoria”. Lorenzo Insigne ha tagliato il traguardo delle 350 partite con la maglia azzurra e ha santificato la festa come si deve: con il gol che ha chiuso il match di Parma.

“E’ una bellissima soddisfazione, era importante vincere e lo abbiamo fatto. Ci tenevamo a questo esordio, eravamo concentratissimi e il risultato è meritato”.

“Sicuramente non ci sono stati solo lati positivi, abbiamo commesso alcuni errori che dobbiamo valutare col mister in settimana. Nel primo tempo ci è mancata la giusta cattiveria sportiva in fase offensiva”.

“Siamo cresciuti come convinzione nel secondo tempo, ci ha aiutato anche l’ingresso di Osimhen e abbiamo trovato la strada del gol in pochi minuti”.

“Victor è un attaccante che ha grande velocità, ha caratteristiche complementari e diverse rispetto a me e Dries e può rappresentare una soluzione diversa per l’attacco. In alcuni tratti mi ricorda Cavani, per la capacità di attaccare la porta e la forza fisica”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick