Pallanuoto, Waterpolis, A2 femminile, Di Zazzo ancora in sella

 Pallanuoto, Waterpolis, A2 femminile, Di Zazzo ancora in sella


Una marcia trionfale interrotta dal covid e fino a quel momento senza ostacoli, la stagione dell’F&D Waterpolis si è dovuta fermare e con lo stop è stato rimandato il sogno della Serie A1. In attesa di conoscere i dettagli della ripresa, la società dei presidenti Perillo e Lucarelli ha confermato alla guida tecnica della prima squadra femminile mister Daniele Di Zazzo.

Le parole di Di Zazzo

Il tecnico, che ha meritato la fiducia del club, si è detto orgoglioso di poter riprendere il cammino: “Abbiamo rinnovato la reciproca stima e condurre questo gruppo è un onore.

Molte cose sono in corso d’opera, stiamo lavorando al mercato per valutare i rinforzi e siamo molto vicini a rinnovare l’accordo con la cubana Daniuska Carrasco.

Il presidente si sta muovendo per ottenere la conferma dell’intera rosa, ma inseriremo elementi validi che possano dare un valore aggiunto sia per l’aspetto tecnico che umano”.

Mister Di Zazzo è in prima linea anche nel Settore Giovanile: “Abbiamo molte idee che cercheremo di mettere in pratica stiamo lavorando con la società a un progetto che sia a lungo termine.

Nella speranza che il covid non ci fermi, credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Vogliamo puntare alla A1, lavorando, con la prima squadra e penso che ci possiamo giocare la promozione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *