Calcio, Vjs Velletri, colpo top per la porta: arriva Gianmarco D’Agapiti. Intanto si forma la squadra Allievi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È un inizio di agosto ricco di lavoro per la Vjs Velletri. Il club del presidente Marco Silvagni, infatti, è impegnato nella programmazione della stagione che verrà. La prima squadra, dopo le conferme della scorsa settimana, ufficializza l’arrivo del forte portiere classe ’98 Gianmarco D’Agapiti, ex Frosinone e Lodigiani.

L’estremo difensore sarà alla corte di mister Stefano De Massimi per il campionato in arrivo. Confermato, invece, l’esterno ‘94 Yuri Giordani, già valido elemento della passata annata calcistica e pronto a migliorarsi ancora. Anche la Juniores abbraccia nuovi giocatori: si tratta dei classe 2003 Federico Scalercio e Giordano Mastrantonio.

In fermento anche il cantiere per la categoria Allievi, con gli arrivi di Alessio Salucci, Gabriele Monfreda, Mattia Ottavi, Riccardo Simonetti, Stefano Santucci, Damiano Sbordoni, Lorenzo Calcagni, Andrea Schirru.

La squadra, che affronterà il campionato provinciale, si sta arricchendo in queste ore di ulteriori pedine e sarà guidata dal tecnico Fabrizio Palombi. Per completare il settore agonistico, diverse conferme in rosa per la categoria dei Giovanissimi 2006 (che saranno guidati da Andrea Morè).

Questo l’organigramma tecnico dell’Agonistica per la stagione 2020-2021: Massimo Canini (Direttore Sportivo), Antonello Cipriano (Direttore Tecnico Settore Agonistico), Giulio Del Grosso (Allenatore Juniores), Fabrizio Palombi (Allenatore Allievi), Andrea Morè (Allenatore Giovanissimi 2006).

Proseguono, infine, le iscrizioni per la Scuola Calcio: sono già numerosi i ragazzi che hanno rinnovato la fiducia al club rossonero, in attesa delle regole per la disputa degli allenamenti che dovrebbero ricominciare a metà settembre presso il centro sportivo “Vittorio Recine”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick