Futsal, Asd Grottaferrata, serie C2, la squadra “sposa” la Nike. Il presidente Masi: “Un accordo storico”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Asd Grottaferrata futsal sta facendo davvero le cose in grande. Non solo a livello tecnico, visti i nomi dei primi acquisti ufficializzati dal club castellano, ma anche a livello strutturale e organizzativo. In questo ambito rientra l’annuncio dato ieri dal sodalizio del presidente Manuel Masi nella sede societaria di via del Boschetto 51,

Le parole di Masi

“Abbiamo stipulato un accordo biennale di collaborazione con la Nike, un fatto storico – dice il massimo dirigente con evidente orgoglio – Oltre alla fornitura di abbigliamento sportivo per la squadra, avremo la possibilità di gestire il merchandising sul territorio sia online che nella nostra sede e questo è motivo di grande orgoglio”. Felice per l’importante accordo anche il direttore generale Alessio Passerini: “Devo ringraziare Walter Antonini che ha fatto da tramite tra la nostra società e la Nike e ha permesso la positiva conclusione della trattativa. Un ulteriore motivo di crescita per l’Asd Grottaferrata calcio a 5 che si lega ad un marchio prestigioso come quello della multinazionale americana”.

Le dichiarazioni del sindaco di Grottaferrata

Presente per un saluto anche il sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti: “Ho voluto presenziare a questo evento per fare i complimenti al club del presidente Masi che sta crescendo in maniera notevole. Sono una società giovane e con tanto entusiasmo, hanno molta voglia di fare e cercano di rappresentare al meglio il nome della città, quindi dal sottoscritto troveranno sempre porte aperte. Non ho mai seguito il calcio a 5, ma accetterò con molto piacere il loro invito per la prima partita di campionato”.

A livello istituzionale è spiccata anche l’entusiastica presenza della presidentessa del Consiglio comunale, l’avvocato Francesca Maria Passini: “Come rappresentante del Comune di Grottaferrata sono felice di vedere crescere rapidamente questa nuova realtà sportiva. Nel nostro paese un club di calcio a 5 è praticamente un inedito e anche nel territorio non ci sono tanti altri esempi. Inoltre l’Asd Grottaferrata calcio a 5 si sta muovendo con passi importanti ed ambiziosi, come dimostrano l’acquisto di una sede e anche quello di un pullman societario per affrontare le trasferte. Auguro a questa nuova realtà di portare il nome della nostra città sempre più in alto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick