Neanche la preoccupante carenza di neve riesce a fermare l’attività del Comitato Regionale Lazio – Sardegna. Nel week end si sono infatti disputati sulle nevi di Roccaraso i Campionati Regionali Master decima tappa del Campionato Interregionale Promo MYGLASS, l’ELETTRICA CUP e LA PUBBLISPORT CUP manifestazioni valide sia per il circuito Master Mind 2020 che per lo stesso Campionato MYGLASS.
Tutte e tre le gare sono state perfettamente organizzate
Tutte e tre le gare sono state perfettamente organizzate dallo Sci Club C Zero 6 in collaborazione con il CLS. Lo Sci Club del Presidente Roberto Giardini si è aggiudicato nella due giorni di gare il prestigioso quanto splendido Trofeo L’ELETTRICA BCC Roma con 6605 punti davanti al Sai Napoli (2522) e lo Sci Club Posillipo (2234). Nonostante le difficile condizioni meteo le gare si sono svolte regolarmente grazie allo scrupoloso lavoro della stazione abruzzese.
E’ stata una due giorni dispendiosa ma fantastica
“E’ stata una due giorni dispendiosa ma fantastica. Abbiamo ricevuto tanti elogi da tutti i partecipanti arrivati da tutte le località del Centro Italia. Il ritorno di immagine per il nostro sci club e di riflesso per il nostro Comitato è stato grande e questo è motivo di orgoglio – ha sottolineato Gianni Cerasa dello S.C. C Zero 6 – un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi a cominciare dagli sponsor e da tutti gli atleti del nostro sci club per la grossa collaborazione data sul tracciato di gara”. In una stagione così avara di neve in tutto il Centro Italia va sottolineato come le uniche gare del calendario agonistico laziale sono state fino ad oggi quelle organizzate dallo sci club di Fontenova.
L’appuntamento adesso è rivolto al 15 febbraio per il tradizionale Trofeo Città di Roma che quest’anno sarà proprio lo S.C. C Zero 6 ad organizzare dopo il passaggio del testimone da parte del G.S. Città Romana Sci.
CAMPIONI REGIONALI MASTER 2020
MASTER CATEGORIA D
D7Loiodice Rosalba (Aliski), D5 Elisa Traversa (Avvocati Romani); D4 Virginia Garrafa (Avvocati Romani); D2 Erika Ciammetti (Aliski); D1 Federica Marzoli ( Aliski).
MASTER C
C10 Sergio Pizzi (C ZERO 6); C9 Lorenzo Sartorelli (Aliski); C8 Maurizio Paris (Aliski); C7 Cesare Veneziani (One Race).
MASTER B: B6 Paolo Consoni Paolo (CZERO6); B5 Cristiano Orlandi (Maestri Sci Lazio); B4 Maurizio Stanca (Maestri Sci Lazio).
MASTER A: A3 Francesco Dimitri (Viterbo 97); A1 Matteo Garofani (Maestri Sci Lazio).