Pallanuoto, Under 15 femminile dell’F&D Waterpolis sconfitta contro la SIS Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pallanuoto

Nonostante una gara combattuta e pirotecnica, alla Romanina nello scontro tra le padrone di casa della SIS Roma e l’F&D Waterpolis ad avere la meglio sono le capitoline nella gara valevole per il campionato di categoria under 15 femminile. 17-10 in favore del team di Roma il finale, per un match sempre in controllo delle avversarie.

Il primo parziale è piuttosto equilibrato

Il primo parziale è piuttosto equilibrato e finisce 4-2 per le locali, che mettono subito in discesa il match. La reazione veliterna è veemente ma non basta. A segno per la compagine di mister Calcagni Falletta, Attenni, Aprea Ginevra, Fava (doppietta), Aprea Andreacarola (ben cinque le marcature). Purtroppo però dieci gol non bastano a fare punti e l’F&D deve arrendersi alla maggior concretezza giallorossa.

“Avevo chiesto grinta e concentrazione perché potevamo giocarci la partita, tirandola fino alla fine perché era una gara da tripla”, ha detto mister Calcagni a fine gara. “Purtroppo le ragazze non sono entrate con il giusto piglio e non abbiamo inciso in attacco sbagliando molto in difesa. Per ogni gol nostro c’era subito la loro risposta. La partita è stata brutta e c’è poco da salvare, ci deve invece far riflettere questa esperienza per le prossime partite e per rimettere il campionato sui binari giusti a partire dalla prossima gara contro Il 3T”, ha concluso l’allenatore dell’F&D.

Il Tabellino

F&D Waterpolis: Castorina, Ducci, Falletta (1), Attenni (1), Fava (2), Cappelluti, Simi, Aprea G. (1), Renzi, Aprea A. (5), Palumbo, Cianfarani, Gaibisso, Iacomino, Di Giacomantonio. Allenatore: Matteo Calcagni


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick