ATP Indian Wells: la finale è di Djokovic

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ stata deludente la finale dell’ATP Masters 1000 giocata, ieri ad Indian Wells, da Novak Djokovic e Milos Raonic, il pubblico che affollava l’arena centrale ha dovuto rassegnarsi davanti a due giocatori che sembravano arrivare da mondi completamente diversi: Novak Djokovic era perfetto e regolare, mentre Raonic era incapace di esprimere il suo gioco. Eppure sarebbe stata una buona occasione per il canadese, alla sua terza finale in un torneo ATP 1000, per minare la leadership del n.1 e portare a casa il primo titolo in questa categoria.

La storia del match, conclusosi con in punteggio di 6-2 6-0 in 1 ora e 17 minuti, è segnata sin dai primi giochi quando Novak conquistava il punteggio di 4-0 e solo al quinto game il canadese riusciva a tenere un turno di battuta (4-1). E’ facile per Djokovic portare a casa il primo parziale con un punteggio di 6-2, mentre Raonic usciva dal campo con il fisioterapista che cercava di risolvere un problema alla spalla che non gli permetteva di rientrare in partita. Il secondo set è la fotocopia del primo, con il numero 1 che si portava velocemente sul punteggio di 4-0 neutralizzando ogni tentativo del canadese di guadagnare almeno un game.

Il finale è già scritto, Novak Djokovic conquista per la quinta volta, 2008-2011-2014-2015 il torneo di Indian Wells confermando la sua imbattibilità nel circuito ATP.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick