Volley Team Brianza e Ardor Bollate a caccia del titolo

 Volley Team Brianza e Ardor Bollate a caccia del titolo


Come da tradizione sarà la Coppa “Giuliana Nova” Top Level, manifestazione organizzata dal Comitato Territoriale Milano Monza Lecco e riservata a squadre di Prima Divisione Femminile, a inaugurare il calendario delle assegnazioni dei titoli in palio per la stagione 2019-20.
Questa edizione della competizione, organizzata in collaborazione con Gruppo Sportivo Barzaghese, è in programma domenica 26 gennaio presso la Palestra Comunale (via Leopardi 1) a Barzago.
Alle 15 scenderanno in campo Polisportiva Oratorio Bulciago e Polisportiva Carugate per contendersi il terzo posto. Terminata la prima finale, la formazione di casa Volley Team Brianza e la Polisportiva Ardor Bollate A.S.D. saranno le protagoniste del match che assegnerà la coppa.
Nella passata edizione il trofeo è andato alla Emme Vi Volley

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *