Calcio, I° Categoria, Virtus Divino Amore, ritorno a Velletri. Il dg Delle Chiaie: “I giochi restano aperti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

La Prima categoria della Virtus Divino Amore tornerà a giocare a Velletri a distanza di una settimana dal match perso con la Vjs Velletri. Domenica, infatti, c’è la prima giornata di ritorno e la formazione capitolina sfiderà quel Real Velletri che all’andata si impose 3-1 al “Millevoi”.

Quella fu una gara particolare

“Quella fu una gara particolare, condizionata da una serie di episodi che poi ci hanno accompagnato spesso nel corso della stagione – dice il direttore generale Manuel Delle Chiaie – Sbagliammo un rigore e tante occasioni e il Real Velletri portò via l’intera posta. Ora cercheremo di riscattare quella sconfitta e anche il k.o. di domenica scorsa contro la Vjs”.

Nell’ultimo turno, infatti, la Virtus Divino Amore è stata sconfitta per 5-3

Nell’ultimo turno, infatti, la Virtus Divino Amore è stata sconfitta per 5-3 al termine di una sfida a lungo condotta: “Nel primo tempo siamo andati sotto, ma la squadra ha reagito bene ribaltando il punteggio con Quagliariello e Tovalieri. Nella ripresa gli avversari hanno pareggiato i conti, poi noi siamo tornati avanti con un gol di Baylsach su cui i veliterni hanno protestato per un presunto offside e poco dopo l’arbitro ha assegnato loro un rigore molto dubbio che ci è costato il 3-3 e il secondo giallo a Tassinari. Nell’ultima parte abbiamo quindi giocato in inferiorità numerica e, dopo aver sciupato un’occasione per il nuovo vantaggio, siamo stati colpiti due volte”.

La Virtus Divino Amore è attualmente quarta (proprio assieme alla Vjs Velletri) a 12 punti dalla vetta, ma a sette lunghezze dal secondo posto con una partita giocata in meno (quella contro il Lanuvio Campoleone il cui recupero è slittato ancora…): “Finora vedo il bicchiere mezzo vuoto, nel senso che speravamo di poter avere qualche punto in più e invece abbiamo lasciato qualcosa per strada. Ma al tempo stesso credo che i giochi siano apertissimi: la Vivace Furlani Grottaferrata, probabilmente, è la candidata principale per il primo posto, ma con le altre possiamo giocarcela”. La Virtus Divino Amore vuole riscattarsi proprio a Velletri e cambiare passo nel girone di ritorno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti