Pescatori Ostia, Miste Lodi: “Archiviare la sconfitta e vincere contro il Monte San Biagio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pescatori Ostia

Domenica scorsa è arrivato un brutto ko, in casa della capolista W3 Roma Team. Un 6 a 0 che ha sicuramente fatto male, uno “schiaffo forte” per usare l’espressione del tecnico gialloverde, Cristian Lodi, che ha così parlato, nelle ore successive al ko del “Tobia”:

Inutile commentare il risultato

“Inutile commentare il risultato. E’ stata una domenica brutta, da dimenticare in fretta. Abbiamo gestito male la sfida a livello caratteriale, e peccato in esperienza. Loro, sicuramente, più scaltri di noi e più abili a saper sfruttare le situazioni avute”

E ha poi aggiunto: “Ai ragazzi ho detto di buttarsi alle spalle questa gara, di non pensarci più, di archiviare e pensare a domenica. Mi aspetto una prestazione super da parte dei miei ragazzi, per tornare subito a vincere. Se vogliamo rimanere agganciati alla terza, e quindi al treno playoff, dobbiamo subito tornare a vincere contro il Monte San Biagio”

Domenica 15 Dicembre, infatti, arriva al Borghetto una squadra partita male ma dai valori da non sottovalutare. 15 punti in classifica per la compagine della provincia di Latina, 10 in meno degli Squali, e il pari casalingo per 2 a 2 contro l’Ardea:
“E’ una sfida difficile. Loro stanno cercando di risalire in classifica, dopo un inizio non facile, noi però dobbiamo fare i tre punti. Non c’è altro risultato se non la vittoria, al Lodovichetti”

Tanta voglia, quindi, di ripartire, magari con un innesto di valore in più

“Si, in attesa dell’ufficialità, si sta allenando con noi un calciatore giovane, che ha grandi qualità e che arriva dall’Eccellenza. Se riesce a calarsi mentalmente in questa categoria, può davvero darci una mano a raggiungere i nostri obiettivi”

In attesa di svelarvi questo colpo di mercato della Pescatori, facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi di Lodi.
Forza Squali, appuntamento a Domenica, per tifare i ragazzi del Borghetto!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick