Mostra Scambio Villa Potenza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il tradizionale appuntamento di fine stagione per gli appassionati di motorismo storico e del vintage ha colpito ancora nel segno e nelle due giornate d’apertura si è registrato un buon afflusso di visitatori. Gli oltre 300 espositori provenienti da molte parti d’Italia hanno proposto ricambistica auto e moto, collezionismo, auto e moto in vendita, editoria vintage, suggerimenti per il restauro, ed hanno attirato interesse e soddisfatto il pubblico che soprattutto nella giornata di sabato ha superato in quantità le aspettative.

Da tutte le parti d’Italia

I visitatori sono arrivati come di consueto da diverse regioni della penisola, tra loro in diversi hanno positivamente commentato l’importanza dell’evento in un periodo ideale della stagione e la sua buona riuscita, la vasta offerta di ricambi e il particolare gradimento dell’ambiente, considerato autenticamente familiare.
Presso lo stand del CAEM si sono potute ricevere le info sull’associazione al club e all’ASI, sulla vita sociale, l’attività organizzativa di eventi, i fini statutari, l’iniziativa CAEM Young ed anche ammirare un’ampia ed interessante esposizione di auto e moto delle più famose marche italiane, per proseguire nell’itinerario culturale di queste ultime edizioni. L

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick