Ramon Savioli racconta la sua stagione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il 2019 per Ramon Savioli è stato un anno ricco di soddisfazioni e successi.

Queste le parole del pilota laziale

“La stagione è andata abbastanza bene, perché ho vinto il Campionato Italiano MX1 Fast, sono arrivato secondo al Campionato Italiano 125. Inoltre ho vinto il Motocross of Brands, il trofeo invernale che organizza l’X-Off Road”.

Nonostante l’infortunio

“Anche se sono partito in ritardo perché reduce da un infortunio, ho svolto un’ottima preparazione sulla sabbia. Grazie a Simone Girolami e Maurizio Vitali questo tipo di preparazione mi è servita per i terreni morbidi e per le piste più toste. Anche in palestra ho svolto allenamenti specifici. Le gare del campionato dicono che ho iniziato subito bene, anche se qualche volta ho commesso qualche errore di troppo. Il passo e la velocità, comunque, sono stati sempre ottimi. Il Trofeo delle Regioni, purtroppo, è andato male, causa problemi alle sospensioni”.

Gli avversari più ostici

“Gli avversari più tosti sono stati Repezzuto nella 125 mentre nel Campionato Prestige Lupino, Bernardini e De Bortoli; sono stati tutti ossi molto duri”.

Quella con Diego Russo è un’amicizia frutto della passione

Diego è una persona squisita. Ci siamo conosciuti in Campania durante una gara e collaboreremo anche nel 2020”.

Una collaborazione destinata a durare per Diego Russo

Ramon è un pilota che seguo da molto tempo perché lo trovo talentuoso e spettacolare nella guida. Mi colpisce, anche se è un pilota di vertice, per la sua umiltà e disponibilità. Scott è lo sponsor tecnico che ha fatto da anello di congiunzione tra noi. Anche la Just 1, grazie al rappresentante campano, gli fornisce i caschi. Come team manager ringrazio anche gli sponsor Unibat BatterieSecurity Fantastic GroupMotulNereis Soundrink BarKalukaAMP Ricami e TecnoutensiliLaboratorio Ortopedico Enrico Caserta perchè consentono questa partnership”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick