Calcio, Atletico Lodigiani, Under 17 regionale, Di Clemente: “La vittoria manca, ma i ragazzi lavorano bene”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ha sfiorato il colpaccio e il primo successo in campionato l’Under 17 regionale dell’Atletico Lodigiani. I ragazzi di mister Niccolò Di Clemente hanno impattato 2-2 sul difficile campo dell’Isola Liri, squadra di vertice che è stata costretta a recuperare per due volte i vantaggi ottenuti dalla formazione capitolina.

Le parole di Di Clemente

“La partita si è giocata su un campo ai limiti della praticabilità vista la pioggia caduta – racconta l’allenatore dell’Under 17 regionale dell’Atletico Lodigiani – Il primo tempo è stato piuttosto bloccato ed è terminato a reti bianche. Poi siamo andati in vantaggio a inizio ripresa con Trentini e successivamente abbiamo sfiorato il raddoppio. L’Isola Liri ha trovato il gol del pari su palla inattiva, ma noi siamo tornati avanti con Bruschi e poi purtroppo nel finale abbiamo subito il definitivo 2-2 ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato. Abbiamo giocato contro un avversario forte e sicuramente il punto è positivo, anche se per come si era messa rimane un po’ di rammarico”.

I minuti finali sono stati spesso fatali ai ragazzi di Di Clemente: “Probabilmente paghiamo un pizzico di inesperienza nella gestione dei risultati, ma i ragazzi hanno fatto sempre la prestazione pur affrontando spesso squadre di alta classifica in questa prima parte di stagione”.

La squadra capitolina è alla ricerca della prima vittoria stagionale: “Sicuramente il successo manca, ma sono contento di come sta lavorando il gruppo e approfitto per ringraziare tutta la società che conosce bene la situazione e ci è stata costantemente vicina”.

Nel turno di domenica prossima l’Atletico Lodigiani proverà a “rompere l’incantesimo” nel match interno col Sora: “Un avversario che è capace di fare ogni tipo di risultato e quindi difficile da affrontare. Ma cercheremo di dare il massimo per ottenere il primo successo stagionale” conclude Di Clemente.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick