Roma-Milan, la conferenza di mister Pioli

 Roma-Milan, la conferenza di mister Pioli


La conferenza stampa di Mister Pioli sul match Roma-Milan.

Queste le parole del Mister.

SULLA SETTIMANA

“Ho visto voglia da parte dei ragazzi. Penso sia stata una buona settimana di lavoro. Dobbiamo portare in campo tutto quello che abbiamo fatto. A Milanello c’è l’aria giusta, abbiamo voglia di dimostrare che possiamo fare bene”.

SULLA SFIDA COL LECCE

“In certe situazioni dobbiamo essere più lucidi, bisogna capire quando è il momento di gestire la palla e, se necessario, anche di fare fallo. Queste sono cose che dobbiamo migliorare in fretta”.

SULLA SQUADRA

“Siamo un gruppo coeso e unito, stiamo lavorando per ottenere risultati importanti. Essere squadra significa sacrificarsi per il proprio compagno, avere le idee chiare. Abbiamo bisogno di essere più positivi, analizzando pregi e difetti, ma senza isterismi”.

SULLA ROMA

“Ci siamo preparati bene. La Roma ha perso una sola partita fino ad ora, è una squadra forte. Mi aspetto un avversario molto determinato. Sarà importante rispondere colpo su colpo. Formazione? Domani giocherà la miglior squadra possibile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *